Dal 1997 la famiglia Gualandi ha aperto le porte della fattoria agli ospiti di tutto il mondo, offrendo tre diverse locations per una vacanza da sogno, ciascuna suggestiva e unica. Le sistemazioni proposte, hanno in comune un’estrema attenzione per il comfort abitativo- tutte le nostre case sono dotate di cucina attrezzata con lavastoviglie, bagni con ampie docce, riscaldamento, alcune con aria condizionata-, per la cura nell’arredamento in perfetto stile toscano, per  la pulizia degli ambienti interni ed esterni.

Riccardo, il proprietario, si cura personalmente di ricevere i suoi ospiti e di seguirli dal check in fino al momento della partenza, cercando di rispondere sempre con il suo staff alle diverse esigenze.

Le location della fattoria sono tutte e tre uniche con una storia grande e suggestiva alle spalle. Il Podere San Francesco era anticamente una delle case dei contadini della fattoria, il Cerro-charm dwelling,è una delle case più antiche del borgo medievale di Orciatico, da sempre proprietà della famiglia Gualandi, il Frantoio, risalente al VI secolo, è un antico frantoio dove ancora sono conservati intatti la macina e il torchio.